Il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Crc della vittoria azzurra contro il Nizza: “E’ stata una grande emozione dare il bentornato al Napoli in Champions. Ne ero certo perché il Napoli in questo momento non conosce avversario e queste certezze le ha date Sarri. Devo essere sincero e giusto con Sarri e non voglio penalizzare la squadra che fa il suo, ma questo allenatore sta dando compattezza e cementando le convinzioni del gruppo. Il Napoli non dà mai la sensazione di soffrire, contro nessun avversario. Stiamo venendo un Napoli che fa paura anche elle formazioni top. La capacità di fraseggio ad alta velocità, l’ariosità del gioco e la convinzione di ciò che si va a proporre sono le armi più forti del Napoli che può solo lasciarci ben sperare perché è in grado di fare bella figura in campionato e in Champions. Ero curioso di vedere il Napoli contro il Verona e finalmente non ho visto la squadra dello scorso anno che sottovalutava gli avversari per cui i presupposti sono positivi.
ultimissime calcio napoli
Il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Crc della vitt
Il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Crc della vittoria azzurra contro il Nizza: “E’ stata una grande emozione dare il bentornato al Napoli in Champions. Ne ero certo perché il Napoli in questo momento...
L’Atalanta è un’avversario ostico, ha perso con la Roma senza meritarlo per cui è una squadra più o meno forte come quello dell’anno scorso. Il Napoli è favorito, ma deve affrontare l’Atalanta come fanno le grandi squadre”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA