ultimissime calcio napoli

Il Direttore dell’area tecnica del Cesena, Rino Foschi, è intervenuto a Radio CRC

Il Direttore dell’area tecnica del Cesena, Rino Foschi, è intervenuto a Radio CRC

Il Direttore dell’area tecnica del Cesena, Rino Foschi, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”. Ecco cosa ha detto:”Senza l’infortunio di Milik, il Napoli sarebbe secondo.Insigne è un...

Redazione

Il Direttore dell’area tecnica del Cesena, Rino Foschi, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”. Ecco cosa ha detto:"Senza l'infortunio di Milik, il Napoli sarebbe secondo.Insigne è un calciatore importante per questa squadra. Non è che De Laurentiis non può permettersi di fare qualche sforzo sui rinnovi, ha tutte le possibilità. Bisogna essere bravi fino in fondo ma qualcosa si può anche concedere ogni tanto.

Parlare dopo di Kessiè è troppo facile. Io quando l'ho portato a Cesena era sconosciuto. Sapevamo che poteva fare più ruoli, ma non conoscevo la sua personalità così forte. Ero convintissimo che avesse fatto cose importanti anche in categorie superiori. Giuntoli lo venne a vedere e mi ricordo che a lui piaceva molto. Io so che il ragazzo è un calciatore molto ma molto gradito a Sarri, ma molto dipende dalla permanenza del tecnico toscano sulla panchina azzurra. La Roma, però, pare sia molto interessata al calciatore”.

REDAZIONE - .