Il direttore della trasmissione "Si Gonfia la Rete", Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per considerare la situazione generale degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Il direttore della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni d
Il direttore della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per considerare la situazione generale degli azzurri. Ecco quanto evidenziato: “La Federcalcio avrebbe dovuto...
Ecco quanto evidenziato: "La Federcalcio avrebbe dovuto evitare al Napoli di giocare in sei giorni contro Roma, Juve e Real Madrid: in questo modo rende difficile il cammino delle squadre italiane in Europa, De Laurentiis ne parli in Lega.
Su Ghoulam c’è l’Atletico Madrid: il ds Berta ha inviato un suo osservatore al San Paolo durante Napoli-Real Madrid e quello dell’algerino è un profilo perfetto per l’Atletico. La sua famiglia mi ha confermato che il rapporto con Alessandro Moggi è chiuso ma non confermano né smentiscono la voce relativa a Jorge Mendes, procuratore che lavora stretto contatto con lo stesso Atletico e il Manchester United".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA