E’ di Dries Mertens la prima rete (non ufficiale) del Napoli 2017-2018. Il belga l’ha realizzata nella partitella neri contro gialli che ha concluso la prima sessione di allenamento della squadra azzurra a Dimaro - Folgarida, in Val di Sole.
ultimissime calcio napoli
DIMARO – Mertens mette a segno la prima rete stagionale |Report CN1926
DIMARO - Mertens subito in gol. Ecco l'allenamento del Napoli in diretta da Carciato
Ad infiammare i tifosi presenti sulla tribuna dello Stadio di Carciato è stato Hamsik, al decimo anno in maglia azzurra, con una splendida conclusione al volo che si è stampata sulla traversa. E’ poi stato Dries Mertens a raccogliere li applausi rubando il pallone al limite dell’area e battendo l’incolpevole Reina. A completare il bottino della squadra nera ci ha poi pensato Allan, sceso i campo con un nuovo look.
Sotto gli occhi di Maurizio Sarri e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli gli azzurri hanno svolto il primo allenamento con una temperatura ideale grazie all’acquazzone che in precedenza ha rinfrescato la valle. Nessun problema per il terreno di gioco.
In campo anche il volto nuovo Adam Ounas assiema a Duvan Zapata al rientro a Napoli dopo il prestito biennale con l’Udinese. Lo start è avvenuto con i classici giri di campo, poi il gruppo si è dedicato al lavoro tecnico e atletico. La seduta si è conclusa con la prima partitella del ritiro.
Hamsik, al decimo anno in maglia azzurra, ha infiammato i tifosi con una splendida conclusione al volo che si è stampata sulla traversa ma il primo gol del ritiro è di Dries Mertens. La sfida è terminata 2-0. La seconda rete è di Allan, che ha messo in mostra un nuovo look.
Da domani doppio turno di allenamento (mattina e pomeriggio) con due giocatori che al termine di ogni sessione firmeranno gli autografi per la gioia dei tifosi nell’area predisposta nel piazzale dell’antistadio che ospita anche il Villaggio ospitalità. REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA