ultimissime calcio napoli

Dimaro è già sold-out: Napoli atteso in ritiro dall’entusiasmo dei tifosi che chiedono di Benzema

Dimaro è già sold-out: Napoli atteso in ritiro dall’entusiasmo dei tifosi che chiedono di Benzema

Come riportato da Il Roma è già tutto sold-out per il ritiro del Napoli a Dimaro

Redazione

L'edizione odierna de Il Roma ha rivelato che per il ritiro del Napoli in quel di Dimaro è già tutto sold-out: gli alberghi sono esauriti e le prenotazioni si estendono fino ai paesi delle località limitrofe. C'è grande attesa per la conferenza stampa in cui sarà presentato il nuovo tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, e per gli acquisti del futuro con cui i tifosi azzurri sperano di colmare il gap con la Juventus.

"Il nome, il sogno, il giocatore che infiammerebbe la piazza è quello di Karim Benzema. Certo, quella che porterebbe il francese alla corte di De Laurentiis non è affatto una trattativa facile, ma un colpo della caratura dell'attuale attaccante del Real Madrid sarebbe l'ideale per tirare su una piazza ancora segnata da un duello perso nelle battute finali.

E' tempo anche di pensare ai giocatori che faranno ritorno a Castel Volturno. I non partecipanti al Mondiale in Russia come Insigne, stanno infatti vivendo i loro ultimi giorni di vacanza prima di rimettersi a lavoro. Coloro che invece sono stati impegnati nella competizione avranno alcuni giorni in più a disposizione. Le eliminazioni di Polonia e Senegal saranno una "buona notizia" per Carlo Ancelotti che potrà recuperare con qualche giorno di anticipo Zielinski, Milik e l'intoccabile Koulibaly".