Da ieri Dimaro è diventato il quartier generale del Napoli. Oltre ad ospitare la squadra, la Val di Sole sarà il centro operativo del club partenopeo. Ieri infatti è arrivato Aurelio De Laurentiis: atterrato intorno alle 15.30 a Verona, il presidente con la moglie Jacqueline dopo tre ore in auto è arrivato a Dimaro dove ad attenderlo ha trovato già il ds Giuntoli e l'ad Chiavelli. A partire da quest'oggi si dedicherà a risolvere le ultime questioni ancora aperte dopo lo straordinario lavoro degli ultimi mesi, rinnovando un contratto dopo l'altro.
ultimissime calcio napoli
Da ieri Dimaro è diventato il quartier generale del Napoli. Oltre ad ospitare la squadra, la
Da ieri Dimaro è diventato il quartier generale del Napoli. Oltre ad ospitare la squadra, la Val di Sole sarà il centro operativo del club partenopeo. Ieri infatti è arrivato Aurelio De Laurentiis: atterrato intorno alle 15.30...
Nella serata di ieri sono state risolte le ultime schermaglie con la Roma per Mario Rui, ottenendo sostanzialmente il pagamento dilazionato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Domani sosterrà le visite mediche per poi arrivare in ritiro, ma le questioni principali sono altre. La firma di Ghoulam, che è tornato ad essere rappresentato dal fratello dopo un paio di cambi di agente (evidentemente senza i risultati sperati in termini di offerte), su un rinnovo da circa 2mln di euro a stagione, più del doppio dell'ingaggio attuale.
E soprattutto il chiarimento con Pepe Reina: lo spagnolo sarà il portiere del Napoli in questa stagione, ma difficilmente il presidente cambierà idea sul rinnovo e la decisione quindi di portarlo in scadenza, nonostante i tanti apprezzamenti verso lo spagnolo di questi giorni da parte di Sarri e Hamsik. Non è escluso, però, che proprio per la serenità dello spogliatoio si provi a trovare un accordo per un prolungamento almeno di un altro anno.
Non è tramontata in ogni caso l'idea di affiancargli subito il portiere del futuro, ma il Napoli si tiene aperte più porte e tratta profili importanti come Leno o Rulli, di prospettiva come Meret o secondi affidabili come Karnezis. A testimonianza che la questione è ancora da decifrare. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA