Ieri debutto in Nazionale per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino difensivo del Napoli, sempre più protagonista per le sue ottime prestazioni, ha potuto festeggiare contro il Liechtenstein la sua prima volta con la maglia dell'Italia. Il Ct Roberto Mancini ha voluto premiare l'ex calciatore dell'Empoli per il percorso professionale condotto fino a questo momento e il buon cammino che sta realizzando con indosso la maglia del Napoli. Un'emozione fin dal 1', poiché l'allenatore ha deciso di lanciarlo titolare nell'ultima sfida nazionale prima del rientro nei propri club. Anche in quest'occasione Di Lorenzo non ha tradito le aspettative, disputando un ottimo match.
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo debutta con l’Italia: “Si rientra alla base felice”
Ieri debutto in Nazionale per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino difensivo del Napoli, sempre più protagonista per le sue ottime prestazioni, ha potuto festeggiare contro il Liechtenstein la sua prima volta con la maglia dell’Italia. Il Ct...
L'emozione di Di Lorenzo
Attraverso il proprio profilo Instagram il calciatore del Napoli ha condiviso la gioia dell'esordio con una foto, commentando: "Si rientra alla base, felice per l’esordio e per la vittoria..non poteva andare meglio!"
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA