Il difensore del Napoli Mario Rui ha parlato ai microfoni di TvLuna: "Ho scelto il Napoli per cambiare aria e far vedere quanto valgo. I compagni mi hanno messo subito a mio agio, il gruppo è molto umile, c'è tanta voglia di aiutarsi a vicenda. Sarri? Il mio unico vantaggio è conoscere i suoi movimenti, ma ormai lo sanno tutti. Per guadagnare il posto da titolare deve tornare il Mario Rui delle passate stagioni, io ho voglia di stupire tutti - evidenzia TuttoNapoli.net -.
ultimissime calcio napoli
Il difensore del Napoli Mario Rui ha parlato ai microfoni di TvLuna: “Ho scelto il Napoli<
Il difensore del Napoli Mario Rui ha parlato ai microfoni di TvLuna: “Ho scelto il Napoli per cambiare aria e far vedere quanto valgo. I compagni mi hanno messo subito a mio agio, il gruppo è molto umile, c’è tanta voglia...
Nizza? E' una buona squadre, non è sicuramente la migliore che potessimo prendere, ma sarà un bel test. Abbiamo raggiunto un buon livello di squadra. Io non sono ancora al100%, ma spero di ritrovare la condizione il prima possibile. Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se me lo chiedono in Nazionale dirò tutti e due". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA