ultimissime calcio napoli

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigil

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigil

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la sua squadra impegnata contro il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto detto: Sulla continuità: “Se...

Redazione

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la sua squadra impegnata contro il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto detto:

Sulla continuità: "Se guardiamo al mercato è ovvio che ci sono giocatori che cambiano maglia ma noi puntiamo al gioco di squadra. Noi crediamo nel nostro lavoro, non puntiamo ai nomi ma al gioco di squadra".

Sul Dortmund: "Posso solo dire quello che penso, non c'era nessuna richiesta. Io sono aperto a tutto nel futuro ma ora ho un contratto con l'Atletico. Nel futuro non lo so ma al momento voglio finire il lavoro iniziato con l'Atletico".

Sul fatto di giocare in questo stadio: "Siamo tranquilli, venire in questo stadio e giocare contro il Napoli è una grande possibilità".

Su Griezmann: "Sono contento che lo stanno cercando le migliori squadre del mondo, vedremo cosa succederà. Per il momento è un giocatore mio".

Su Diego Costa: "Io non parlo di lui perché non è un giocatore nostro ma del Chelsea, parlo solo dei giocatori che inizieranno con noi la stagione".

Sull'importanza dell'Audi Cup: "Siamo in un momento di pre stagione, siamo stati in Messico. Giocare contro il Napoli è molto importante, forse loro sono un po' più avanti ma noi vogliamo dare il massimo. Fa piacere essere presente all'Audi Cup".

Su quello che manca: "Parliamo dei giocatori che ci sono in squadra, sono tutti molto importanti. Vogliamo continuare sulla nostra strada per stare tra le migliori in Europa. Anche se Vitolo o Diego Costa venissero a gennaio al momento non importa, possiamo parlare ma dobbiamo pensare al nostro lavoro".

REDAZIONE - Armando Inneguale.