Paul Put, tecnico della Guinea, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di Amadou Diawara: 'Da quando ho preso la squadra in mano l'ho sempre voluto, ma il giocatore prima si è voluto principalmente concentrare sul Napoli, ora ha trovato un giusto equilibrio, le cose con gli azzurri stanno andando bene e la Coppa d'Africa si avvicina, e finalmente il ragazzo raggiungerà la nostra Nazionale. La gestione di Amadou mi sembra corretto, è giusto che entri in gioco piano piano, gioca in una squadra fortissima e conosciuta in tutto il mondo, è giusto che faccia questo tipo di percorso, Ancelotti poi è un ottimo allenatore e lo fa entrare quando lo reputa giusto, il fatto inoltre che giochi con grandi giocatori non può che farlo crescere.
ultimissime calcio napoli
Diawara, parla il ct della Guinea: «Diventerà il nuovo Yaya Tourè»
Paul Put, tecnico della Guinea, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di Amadou Diawara: ‘Da quando ho preso la squadra in mano l’ho sempre voluto, ma il giocatore prima si è voluto principalmente...
Può ripercorrere le orme del suo idolo Yaya Tourè? Ci sono tutte le premesse, è giovane, deve ancora crescere in diversi aspetti ma la qualità di base e fisiche ci sono, poi serviranno anche fortuna e continuità. Prima di intraprendere la mia carriera in Africa ho allenato anche in Serie A belga, ho conosciuto da giovani tutti i giocatori che ora stanno riempiendo le pagine dei quotidiani di tutta Europa. Ho conosciuto anche Mertens, è sempre stato moltobravo, ed è un ottimo ragazzo, tutte qualità che lo rendono un giocatore importante e unico nel suo genere, ed è molto bello che giochi in una squadra come il Napoli'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA