ultimissime calcio napoli

Diawara: “Felice di festeggiare ancora qui il mio compleanno, tifosi fantastici. Crediamo allo Scudetto con Ancelotti”

Diawara: “Felice di festeggiare ancora qui il mio compleanno, tifosi fantastici. Crediamo allo Scudetto con Ancelotti”

Amadou Diawara è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno.

Redazione

Il centrocampista del NapoliAmadou Diawara è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al suo secondo compleanno in maglia azzurra, e sull'obiettivo Scudetto.

"Sono molto felice di fare per la seconda volta consecutiva il ritiro con i miei compagni del Napoli: c'è un gruppo sano, vero, sono felicissimo di essere qui. Ancelotti? Il mister è un grandissimo allenatore, l'uomo in più per questa squadra: essere stimolato da un tecnico così è molto importante per un giovane e ti fa crescere sotto tutti i punti di vista. Cosa mi chiede? Sempre di giocare poco indietro: con passaggi corti e di cercare la giocata dalla parte opposta di campo. Scudetto dopo i 91 punti dell'anno scorso? Si sicuramente ci crediamo, il mister è l'uomo in più per tutti noi, per questa squadra, città e tifosi, vogliamo lottare come l'anno scorso per questo sogno.

Su Hamsik: "E' il nostro capitano, ora farà un ruolo diverso: io ci gioco da tantissimo tempo e si dovrà adattare. Il mister mi stima tanto e darò tutto per guadagnarmi più spazio.

Su Ronaldo alla Juve: "Ora tutti inizieranno a guardare il campionato italiano, è un grandissimo calciatore e farà bene al nostro campionato"

Sulla Champions: "Una grande squadra dovrà lottare per tutte le competizioni, un grande allenatore come il nostro coach chiederà di lottare per tutte le competizioni. A 21 anni non sento per nulla troppa pressione, sono felice di fare questo mestiere, stasera per il mio compleanno come festeggerò? Prima la torta e poi vedremo la canzone che canterò con i compagni (ride ndr). Quando mi hanno cantato all'esterno dello stadio gli auguri mi sono emozionato tanto, anche l'anno scorso è successo e ne sono immensamente felice. Ai tifosi voglio dire che continuino a sostenerci fino alla fine di questo sogno chiamato Scudetto. Loro possono darci una mano e ci crediamo ancora".