Roma, intervento riuscito per Diawara
ultimissime calcio napoli
Roma, Diawara comincia subito la riabilitazione: intervento al menisco riuscito
Roma, il bollettino medico di Amadou Diawara: intervento al menisco perfettamente riuscito per il centrocampista ex Napoli.
Amadou Diawara è stato operato questa mattina nella clinica romana di Villa Stuart. Un intervento al menisco perfettamente riuscito per l'ex centrocampista del Napoli, che dovrebbe tornare a disposizione tra circa un mese e mezzo. Ecco la nota ufficiale pubblicata dalla Roma:
Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amadou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani.
L'ex centrocampista del Napoli ha poi rassicurato i suoi tifosi sui social (guarda qui la foto scattata subito dopo l'intervento): "Ragazzi è andato tutto bene ! Grazie per il sostegno . Ci vediamo presto e sempre forza Roma".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA