Di Michele: “Spalletti tecnico giusto per il Napoli, è l’ideale per ambiente e giocatori”

Di Michele: “Spalletti tecnico giusto per il Napoli, è l’ideale per ambiente e giocatori”

Le parole dell’ex calciatore David Di Michele quest’oggi in radio su alcuni temi attuali e la sua esperienza con Spalletti, tecnico accostato al Napoli

di Tony Sarnataro

L’ex calciatore e attualmente allenatore delle giovanili del Frosinone, David Di Michele, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

LE SUE PAROLE

Sono stato vicino al Napoli nel corso della mia carriera, c’era ancora il mercato di novembre. Ma l’allenatore e la società decisero di non mandarmi. Mi sono vendicato con qualche gol segnato in carriera agli azzurri. Spalletti? Andrebbe a nozze con i giocatori del Napoli. Non posso che parlare bene del mister, l’ho avuto ad Udine e temevo di non giocare. Invece lui mi ha dato fiducia e quando sbagliavo veniva a dirmelo in faccia. Dal punto di vista umano è una grandissima persona, sul lato professionale è migliorato ancor di più con il corso del tempo. Ha la personalità e i giocatori giusti per imporsi anche nel Napoli, lo vedrei bene. Dispiace vedere in difficoltà una squadra come quella azzurra e un allenatore come Ancelotti, spero si riprendano insieme. Ma è oggettivo che rispetto al passato qualcosa non va. La mia carriera? Mi diverto ad allenare le giovanili, mi ispiro alla difesa a 3 di Spalletti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy