ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “I giocatori del Napoli dovrebbero avere coraggio in campo, non contro il Presidente”

Di Marzio

L'ex tecnico azzurro Gianni Di Marzio ha parlato del momento di caos del Napoli, dei suoi giocatori e della società

Francesco Melluccio

GianniDi Marzio, ex tecnico azzurro, è intervenuto su TMWRadio nel corso di Maracanà per parlare del momento di caos del Napoli e delle azioni commesse da giocatori, staff e società.

Queste le sue parole: "Ancelotti sbaglia due volte. Non si è fatto comprare i giocatori. Ha dato dei nomi e sono arrivati altri. Vedi JamesRodriguez e come è andata. Tutti si aspettavano un Ancelotti combattente nel secondo anno, che sapesse farsi comprare dei giocatori che alzassero l'asticella della qualità della squadra. Poi ha affermato che si fidava della squadra e ora ne sta pagando le conseguenze. Il Napoli se vuole vincere il suo scudetto deve almeno qualificarsi per la Champions.

Ammutinamento? Solo ora tirano fuori gli attributi contro il presidente? Perché non li tirano fuori in campo? DeLaurentiis ha detto che la squadra deve andare in ritiro, ha detto che non era punitivo ma era così. Si è schierato contro la squadra Ancelotti andando comunque in ritiro, nonostante si fosse messo al suo fianco subito dopo la decisione del presidente".