ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Ancelotti non deve dimettersi! A Liverpool conta la prestazione”

(Photo by Getty Images)

Ancelotti Liverpool-Napoli | Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente azzurro, ha commentato ai microfoni di Tmw Radio il momento del Napoli di Carlo Ancelotti alla vigilia della gara di Liverpool. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Luca D'Isanto

Ancelotti Liverpool-Napoli | Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente azzurro, ha commentato ai microfoni di Tmw Radio il momento del Napoli di Carlo Ancelotti alla vigilia della gara di Liverpool. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

In caso di ko con il Liverpool, mai dimettersi. L'importante sarà la prestazione, basta non prendere l'imbarcata. Mi aspettavo di più da Ancelotti, quantomeno che non fosse alla nona giornata di campionato a 15 punti dalla Juve capolista. Poi non è riuscito a convincere di andare in ritiro la squadra, non è riuscito a mediare.

Ancelotti in conferenza alla vigilia di Liverpool-Napoli

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha risposto alla domanda posta da uno dei cronisti presenti. Le dimissioni sono mai state un'ipotesi concreta per far fronte a questo momento complicato? L'allenatore ha spiegato: “Non ci ho mai pensato in trent’anni perché non è mai mancata l’unità di intenti con la squadra o con la società. Klopp sa possiamo creargli pericoli, come all’andata. Se lo sa Klopp, significa che lo sanno tutti. Tutti i giocatori sono pronti dal punto di vista psicologico. Ci siamo preparati molto bene, abbiamo avuto un giorno di più. Anche dal punto di vista fisico sono tutti pronti. Lo stato d’animo dell’allenatore e della squadra è legato alla consapevolezza che non stiamo facendo bene. Questa partita richiede la massima concentrazione per raggiungere il primo obiettivo stagionale, il passaggio del turno in Champions League”.

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale.