Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Ko con il Frosinone? La gara più brutta della mia carriera. Sul Barcellona…”

Di Lorenzo: “Ko con il Frosinone? La gara più brutta della mia carriera. Sul Barcellona…” - immagine 1
L'intervista del capitano azzurro ai microfoni del Tg1
Enrico Esposito

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Tg1 in cui ha toccato vari temi, dallo Scudetto al ko rovinoso con il Frosinone in Coppa Italia.

Le parole di Di Lorenzo al Tg1

—  

"Il regalo di natale più bello che ho ricevuto? Le mie bambine, stare con loro e la mia famiglia. Il più bel regalo che ho fatto? Le bambine sono state brave e Babbo Natale ha seguito la letterina per filo e per segno. Mia figlia si chiama Azzurra, e l'azzurro è un colore che mi piace. Lei ogni giorno mi fa dire questa parole e farlo a Napoli ogni giorno è una cosa bella. Lo Scudetto? Vincere uno Scudetto Napoli è incredibile. La notte dopo il Frosinone? Non ho dormito perché è stata una brutta partita e la più brutta da quando gioco a calcio. L'importante è guardare avanti. Barcellona? Giocheremo al meglio delle nostre possibilità per provare a passare il turno. I tre allenatori che ha cambiato il Napoli? Quando c'è un cambio è chiaro che le cose non vanno bene e questo ci dispiace. Ci siamo messi a disposizione subito del nuovo mister. Un messaggio per i tifosi? Faccio tantissimi auguri di buone feste e di un 2024 sereno per tutti ".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.