Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi. L'agente di Di Lorenzo ha parlato del rinnovo con il Napoli del suo assistito. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo, l’agente: “Stiamo parlando con il Napoli del rinnovo, vuole legarsi a vita”
Di Lorenzo, l'agente: "Stiamo parlando con il Napoli del rinnovo, vuole legarsi a vita"
"Stiamo parlando del rinnovo di Di Lorenzo già dall’estate perché il volere del calciatore è quello di legarsi a vita al Napoli poi con calma procederemo a parlare con il club per concludere al meglio.
Sulla favola Di Lorenzo
"Speriamo che dopo il cammino di Giovanni arrivi anche lo scudetto e poi può scrivere un libro con la sua storia. Lui può essere l’esempio per non mollare mai, la sua storia da giocatore parte con ritardo perché è arrivato in Serie A non giovanissimo e poi è arrivato ad essere captano del Napoli".
Sul sogno scudetto
"Tutti credono allo scudetto, i giocatori, i tifosi e i giornalisti. Però il cammino è ancora lungo anche perché poi gennaio sarà un mese molto difficile. Arriveranno momenti in cui le cose non andranno benissimo e bisogna saper reagire a quelli".
Sulle sfide di gennaio
"Io mi auguro che il Napoli contro nelle ultime 4 partite del girone arrivino anche 8 punti, poi se si vince contro Juventus e Inter si può stare tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA