ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Ho realizzato un sogno! Siamo carichi e concentrati per domani”

Di Lorenzo: “Ho realizzato un sogno! Siamo carichi e concentrati per domani”

Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza con Carlo Ancelotti alla viglia del match col Liverpool

Francesco Melluccio

Dopo il silenzio stampa di diverse settimane torna a parlare in maniera ufficiale il Napoli, precisamente nella conferenza stampa alla vigilia del match cruciale di ChampionsLeague con i campioni in carica del Liverpool.

Ad affiancare il tecnico azzurro CarloAncelotti c'era GiovanniDiLorenzo, probabilmente uno dei giocatori che nonostante il momento negativo ha sempre dato tutto se stesso, conquistando e meritando anche la fascia destra della Nazionale italiana.

Le sue Parole

Da Matera alla Champions League in soli 4 anni, non è incredibile?

"E’ vero che pensando a dov'ero 4 anni fa, ritrovarmi qui è qualcosa di straordinario. E’ stato un percorso lungo e difficile, sto raccogliendo i frutti di tanti sacrifici che ho fatto.

Essere qui in questo stadio ed in questa competizione è il raggiungimento di un sogno che avevo fin da bambino. Sono contento di quello che ho fatto, ma c’è ancora tanto da migliorare".

Siete carichi per questa partita?

"La squadra è concentrata e carica per la partita di domani. In Champions League abbiamo fatto finora un percorso importante, ci possiamo avvicinare alla qualificazione”.