Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Forse è l’anno buono, il Napoli non deve sprecare l’occasione”

Luciano Spalletti e Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio

Francesco Melluccio

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della nona giornata di Serie A, che ha riservato diverse sorprese. Primo stop per il Napoli, che comunque non esce a testa bassa dall'Olimpico, potrebbe risultare un punto d'oro in fin dei conti. La Juventus invece riprende l'Inter al novantesimo con un rigore decisamente dubbio.

Le parole di Antonio di Gennaro su Napoli e lo scudetto

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le parole di Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ai microfoni di TMW Radio.

"Dopo la batosta in Conference League per Mou non era semplice. E' una responsabilità maggiore per chi gioca dire poi certe cose, ma anche un allarme abbastanza grosso. La sconfitta in coppa ha pesato molto. Ha mostrato la problematica principale, ma è anche la squadra che ha investito di più nel mercato. Io credo che sulla Conference ci abbia fatto un pensiero, il pari col Napoli è importante.

Gli azzurri hanno la possibilità di centrare un grande obiettivo quest'anno. Negli anni scorsi ha incontrato una Juve invincibile, questa volta ha la grande occasione. Vedremo quando arriverà la Coppa d'Africa e perderà diversi elementi importanti. Ha preso l'allenatore giusto al momento giusto, poi è una squadra forte e ha trovato uno come Osimhen che gli mancava.

Dopo il derby d'Italia vedo comunque favorita l'Inter, la Juventus sta ancora cercando giocatori che gli facciano la differenza, tipo Chiesa e Dybala. Si è ripresa, ma per lo Scudetto la vedo difficile".