ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Con il Salisburgo gara giusta per Elmas”

Elmas

Il giornalista Rai Dario Di Gennaro ipotizza per stasera l'impiego dal primo minuto del centrocampista macedone Elmas al posto presumibilmente di Zielinski

Domenico Riemma

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Dario Di Gennaro, giornalista RAI, in vista del match di oggi tra Napoli e Salisburgo:

“Mi aspetto l'utilizzo di Elmas dal primo minuto, se non gioca queste partite avremo raramente modo di vederlo in partite di una certa responsabilità, è una partita da Elmas. Si dovrà cercare una certa elasticità tra i reparti di centrocampo ed attacco. Non mi piacciono Fabian-Zielinski, mi aspetto un Ruiz-Elmas quindi. Meret?

Il mio Tweet era una riflessione: faccio fatica a pensare che certe gerarchie siano imposte. Ricordo in passato che dietro Zoff si potevano alternare tutti i vice titolari, ma non c'era modo di togliere il portierone. Quello che io noto, rispetto all'epoca, è che oggi si parla di due giovanissimi: Donnarumma e Meret. Penso sia demotivante e demoralizzante rincorrere un primo posto, bisogna dare la titolarità entrambi. Bisogna dare fiducia a Meret, viste le ottime prestazioni in Serie A".