Paolo Di Canio, ex calciatore del Napoli e attuale opinionista Sky, ha parlato nel postgara di Lazio-Napoli. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Devo dire che mi ha molto deluso il Napoli, mentre invece la Lazio ha giocato davvero bene. Il Napoli era reduce da una sconfitta, è vero, ma la prestazione sciorinata contro l'Inter è stata di tutto rispetto. Non mi capacito di questo "cambio di marcia".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky, Di Canio durissimo: “Napoli, sei una delusione, ti sei consegnato alla Lazio”
Paolo Di Canio, ex calciatore del Napoli e attuale opinionista Sky, ha parlato nel postgara di Lazio-Napoli. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Devo dire che mi ha molto deluso il Napoli, mentre invece...
Di Canio durissimo sul Napoli
Di Canio prosegue così: "Mi sarei aspettato una fame diversa da parte dei ragazzi di Gattuso. La Lazio, a differenza dei partenopei, era reduce da una brutta prestazione a Benevento. Il Napoli ha giocato malissimo, sono veramente impressionanto per come si sia di fatto consegnato nelle mani della Lazio. I biancocelesti hanno portato a casa il risultato con grande merito, non hanno fatto grandissime cose ma stasera il Napoli era veramente poca roba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA