Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salernitana, in cinque salteranno il derby di domenica col Napoli: il punto

SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 22: Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana v Hellas Verona FC at Stadio Arechi on September 22, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel corso della preparazione al derby di domenica pomeriggio, il tecnico della formazione granata deve fare i conti con gli infortuni e dunque con le assenze che limiteranno le sue scelte di formazione. Ma recupererà finalmente il centrale Veseli

Redazione

 Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da TuttoSport la squadra di Stefano Colantuono, in ripresa dopo la vittoria nel finale in quel di Venezia di martedì sera, dovrà affrontare il Napoli nell'attesissimo derby con cinque assenze pesanti.  I cinque giocatori in questione sono: Bogdan, Capezzi, M.Coulibaly, L.Coulibaly e Ruggieri. Il mister dei granata proverà fino all'ultimo a recuperarli e cercherà soprattutto di ricomporre la sua personale diga di centrocampo composta dal disponibile Di Tacchio con i due Coulibaly ad agire ad i suoi lati.

Salernitana, una buona e una cattiva notizia: un difensore recupera, ma le assenze sono 5

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

 

Dall'infermeria granata ottimi segnali arrivano da Veseli, il centrale ex Empoli, che dopo aver recuperato dal Covid-19 prosegue i suoi allenamenti e punta dritto ad una maglia da titolare nell'incontro di domenica pomeriggio alle 18 all'Arechi. Il recupero del centrale albanese darà al mister romano un jolly molto importante da poter giocare: il centrale non ha giocato nemmeno un minuto in Serie A questo anno, ma ora è pronto a riconquistare la titolarità.