IL DERBY E' ALLE PORTE E I TIFOSI COMINCIANO A BOLLIRE DI PASSIONE.
ultimissime calcio napoli
IL DERBY E’ ALLE PORTE E I TIFOSI COMINCIANO A BOLLIRE DI PASSIONE. Domenica pome
IL DERBY E’ ALLE PORTE E I TIFOSI COMINCIANO A BOLLIRE DI PASSIONE. Domenica pomeriggio le compagini di Napoli e Benevento si sfideranno in A, la cosa che fa notizia è che è il primo derby di A tra queste squadre, dopo i due di...
Domenica pomeriggio le compagini di Napoli e Benevento si sfideranno in A, la cosa che fa notizia è che è il primo derby di A tra queste squadre, dopo i due di C entrambi vinti dal Napoli durante il primo anno in terza serie.
Clima di amicizia tra le due tifoserie - I tifosi azzurri hanno dato in più di un'occasione il benvenuti ai beneventani, con frasi meravigliosi del genere: "Non siamo cugini, ma fratelli" per poi proseguire "Ci stimiamo nella vita, figuratevi nel calcio". La risposta dei beneventani non è tardata ad arrivare ed ecco un paio di risposte racimolate per voi da Calcionapoli1926: "Sarà una bella giornata di festa". "Peccato per i pochi biglietti messi a disposizione per il settore ospiti, ma saremo comunque tantissimi". Fino a una frase a nostro parere toccante: "Juventus, Milan o Inter? No, da tifoso del Benevento mi auguro di festeggiare tra i tifosi del Napoli, a loro lo scudetto e a noi la salvezza". Clima festoso quindi tra le due tifoserie campane, sperando che anche sugli spalti domenica pomeriggio questo bellissimo clima possa proseguire anche al San Paolo!.
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA