ultimissime calcio napoli

Denis Suarez, l’agente: "L’interesse del Napoli è gradito. Non escludiamo nulla"

Denis Suarez, l’agente: "L’interesse del Napoli è gradito. Non escludiamo nulla"

L'agente del centrocampista e ala dell'Arsenal in prestito dal Barcellona ha rilasciato alcune dichiarazioni in chiave di calciomercato

Redazione

Felix Gende, agente di Denis Suarez, centrocampista o ala dell'Arsenal in prestito dal Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

Su Napoli-Arsenal

"Non so se, visto il risultato dell'andata di 2-0, l'Arsenal mantenga lo stesso atteggiamento della scorsa gara. Mi aspetto dei Gunners molto più attendi nella fase di contenimento e probabilmente punteranno sul contropiede grazie ai giocatori estremamente tecnici e veloci come Aubameyan"g

Su Denis Suarez

"Non è stata la sua miglior stagione, ha faticato molto per trovare il top della condizione. Ha subito troppi infortuni che l'hanno debilitato e gli hanno fatto perdere la continuità di gioco. Ora ha un affaticamento muscolare e una lesione, aspettiamo gli esami. Interesse del Napoli? Il ragazzo ha 2 anni di contratto col Barcellona. L'interesse del Napoli è una cosa sempre gradita, essendo una squadra che lotta per le prime posizioni da anni. Poi però è presto per parlare di mercato ma non escludiamo nulla"

Su Valverde

"Possiamo valutarlo sino ad un certo punto perché ha poche presenze ma è sicuramente un ottimo giocatore, molto ordinato tatticamente. La sua giovane età non può esprimersi nel Real Madrid come vuole, deve crescere ma sulle sue qualità tecniche e tattiche non si discute"