Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Denis: “Il Napoli arriverà in finale facilmente, Mertens fa la differenza”

Denis: “Il Napoli arriverà in finale facilmente, Mertens fa la differenza”

German Denis, ex attaccante azzuro adesso alla Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“. “El Tanque” ha pronosticato il risultato di questa sera tra Napoli ed...

Francesco Melluccio

German Denis, ex attaccante azzuro adesso alla Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". "ElTanque" ha pronosticato il risultato di questa sera tra Napoli ed Inter, spiegando perché gli azzurri passeranno facilmente il turno. Inoltre, ha parlato del reparto offensivo dei partenopei, complimentandosi con il belga DriesMertens.

LE PAROLE DI GERMAN DENIS

Denis: “Il Napoli arriverà in finale facilmente, Mertens fa la differenza”

Queste le parole dell'ex punta del NapoliGermanDenis: "Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare in finale. Ha tutto per passare il turno contro l'Inter, può farcela tranquillamente. Napoli ed Inter sono due squadre che giocano tanto d'attacco. Ma ora, dopo tutto questo tempo di stop, hanno un po' paura di sbilanciarsi. Penso che sarà sicuramente una gara da gustare per tutti gli spettatori".

SU DRIES MERTENS

"Mertens? E' un calciatore che ha grandi colpi. Quando è in giornata ti fa la differenza. A Napoli è trattato benissimo e per un calciatore questo è fondamentale". Tra l'altro in questi minuti si stanno limando gli ultimi dettagli per il rinnovo del Belga, queste le parole di MassimoUgolini di Sky: "Nell’albergo dove gli azzurri sono in ritiro, si stanno discutendo gli ultimi dettagli per il rinnovo di Dries Mertens (per altri 2 anni). Il Presidente De Laurentiis, qui in ritiro, sta perfezionando il contratto per cercare di ufficializzare il ritiro del belga anche in giornata, o al massimo entro domani”. 

IL PASSATO AZZURRO

Questo il ricordo di GermanDenis sulle stagioni al Napoli: "Mi sono trovato benissimo. Ho un legame fortissimo con i tifosi. Mi sarebbe piaciuto fare di più. Arrivai da un altro campionato, dovevo abituarmi al calcio italiano. Quel gol al Milan all'ultimo secondo è rimasto nel cuore a tutti. Il boato fu strepitoso, quel Milan era fortissimo, c'erano tantissimi campioni".