Diego Demme è divenuto simbolo del Napoli di Gattuso non appena è iniziato il corso del nuovo allenatore e non appena è arrivato in azzurro. A centrocampo il suo impatto è stato importante e ha generato una svolta positiva in quanto a muscoli ed equilibrio. La conferma della sua importanza all'interno di un 11 titolare giunge anche dalla Germania, la cui Bundesliga è ripartita ormai alcune settimane fa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
BILD – Il Lipsia crolla dopo l’addio di Demme: incredibile dato sulle palle gol
Diego Demme è divenuto simbolo del Napoli di Gattuso non appena è iniziato il corso del nuovo allenatore e non appena è arrivato in azzurro. A centrocampo il suo impatto è stato importante e ha generato una svolta positiva in quanto a muscoli...
L'importanza di Demme per la squadra
Il Lipsia, ex squadra di Demme, era stato proclamato campione d'inverno, ma le cose sono cambiate dopo la partenza del calciatore. La classifica vede attualmente in difficoltà il club, che dal primo posto è giunto al terzo, a nove punti di distanza dal Bayern Monaco. La media di palle gol è scesa dal 67% al 31%, dopo 11 giornate. A considerare il momento di difficoltà è stato il quotidiano BILD, sottolineando che una delle ragioni potrebbe essere priori l'addio di Diego Demme. Un play che dava equilibrio, ma garantiva anche propensione offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA