ultimissime calcio napoli

Delusione scolpita sul volto di Arek Milik per il mancato approdo in finale di Coppa Italia.

Delusione scolpita sul volto di Arek Milik per il mancato approdo in finale di Coppa Italia.

Delusione scolpita sul volto di Arek Milik per il mancato approdo in finale di Coppa Italia. Ora al Napoli non rimane altro che, in primis congedare il terzo posto, e tentare la rimonta alla Roma che nel frattempo ha allungato a più 4 dopo...

Redazione

Delusione scolpita sul volto di Arek Milik per il mancato approdo in finale di Coppa Italia. Ora al Napoli non rimane altro che, in primis congedare il terzo posto, e tentare la rimonta alla Roma che nel frattempo ha allungato a più 4 dopo il pareggio di domenica sera contro la Juventus. Mai occasione più propizia, nel prossimo turno, contro la Lazio: un 'eventuale vittoria metterebbe una serie ipoteca sul terzo posto e consegnerebbe al Napoli maggior serenità per affrontare questo finale di stagione.

L'attaccante polacco ha commentato sul proprio social Facebook la scottante eliminazione contro i bianconeri e l'imminente sfida alla Lazio dell'Olimpico:

“Siamo stati esclusi dalla coppa, ma abbiamo dimostrato di giocare un buon calcio. Domenica abbiamo un’altra sfida: c’è un solo obiettivo, vincere. Pensiamo solo a questo”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.