L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Delio Rossi: “Ho visto crescere Gattuso come calciatore e persona. Ottimo lavoro a Napoli”
L’allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO Le parole di Delio Rossi “Un allenatore deve essere valutato per quello che fa, non per...
Le parole di Delio Rossi
“Un allenatore deve essere valutato per quello che fa, non per quello che dice. L’allenatore deve centrare gli obiettivi e quando lo fa, ha svolto bene il suo lavoro. Con Gattuso ho un rapporto particolare perché l’ho visto crescere come calciatore e come persona. A Napoli ha fatto un ottimo lavoro e non era facile e neanche scontato. Salernitana in Serie A? Sono contento per la gente di Salerno. Lotito è una persona ambiziosa, non so adesso come farà, ma ha fatto un capolavoro. Allenarsi e giocare ogni 3 giorni è un problema perché col Covid e gli infortuni, l’allenatore ha praticamente scelto solo la squadra da mettere in campo. Dal punto di vista del lavoro, non hanno potuto incidere tanto e paradossalmente le squadre che hanno goduto di una continuità tecnica, ne hanno beneficiato. Allenare il Napoli? E’ come se mi chiedessero se mi piace la Ferrari. Il Napoli è una squadra tra le migliori di Italia, ma anche del mondo. Il Milan è la squadra che meriterebbe più la Champions, ma è quella che rischia maggiormente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA