Paolo Del Genio, giornalista, sulla sua pagina Facebook è tornato a parlare degli errori arbitrali di Napoli-Atalanta, dando le colpe anche alla sala VAR oltre che all'arbitro in campo.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Non dimentichiamo gli errori del VAR Banti, tolse al Napoli anche lo scudetto…”
Il giornalista Paolo Del Genio analizza gli errori commessi da Giacomelli e soprattutto da Banti al VAR durante Napoli-Atalanta
Queste le sue parole: "Abbiamo parlato tanto di Giacomelli, ma non dimentichiamo Banti. Banti era al VAR e doveva vedere anche il rigore su Callejon. Banti era l'arbitro di Lazio-Juve, rigore negato alla Lazio ed era al Var in occasione di CagliariJuventus, rigore facile da vedere al Var per il Cagliari, ma lui niente. Sto parlando di punti pesanti nell'annodelloScudetto che ci hanno ignobilmente sottratto poi con il capolavoro di Orsato a Milano. Tutto sotto la guida del peggior designatore della storia del calcio italiano Rizzoli. Sì, quello che si prende la capata di Bonucci, non lo caccia e diventa designatore. però ci dicono che se non crediamo nella buona fede meglio che non seguiamo più il calcio. Noi lo seguiamo invece, la passione per il Napoli e per il calcio è più forte di un manipolo di.... scegliete voi aggettivi che ce ne sono tanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA