Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Troppe incognite: speriamo in Spalletti, e nella Dea Bendata”

"Non è facile quest'anno, ci sono troppi giocatori da rilanciare: speriamo che la Fortuna non ci volti le spalle" Paolo Del Genio a Kiss Kiss

Michele Bellame

"Credo che Elmas abbia qualche chance su Fabian, Zielinski sarà titolare e, Lobotka, è per forza titolare. Elmas è in vantaggio esclusivamente per condizione di forma, e le sue caratteristiche sono interessanti nel 4-3-3, mentre ricordiamo come Zielinski e Fabian non abbiano funzionato bene l'anno scorso": così, Paolo Del Genio, ai microfoni della radio ufficiale in onda sul consueto approfondimento sportivo Radio Goal.

 Del Genio

Calciomercato: pochi soldi e poche idee:

"C'è una oggettiva difficoltà economico finanziaria, perciò bisognerà convivere ancora con questa situazione fino a quando non si pareggeranno le entrate con gli ingaggi. Per fare mercato ci vogliono soldi, ed il Napoli non ne ha. Ma, per fare mercato, servono anche le idee: vediamo anche altri club che fanno mercato, che non si lasciano compromettere, economicamente, le loro idee. Il ridimensionamento tecnico non porta alla qualificazione Champions, perciò si devono trovare delle alternative per fare mercato e continuare ad essere competitivi".

Le incognite:

"Il Napoli ha una serie di incognite, pesanti, che solo con Spalletti, e la Fortuna, possono migliorarsi. Tanti giocatori dovranno giocare tanto, poi c'è Manolas che vuole tornare in Grecia, Ghoulam resta un enorme punto interrogativo. Poi, ci sono altri giocatori da lanciare, o rilanciare, e molti giovani che devono crescere. C'è una base solida che è rimasta e che, anche l'anno scorso, hanno fatto un buon girone di ritorno. L'auspicio, è che il Napoli possa ripetersi, anche se ci sono tante situazioni non proprio positive".

tutte le notizie di