A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio, noto giornalista, che ha parlato del nuovo acquisto Anguissa, ma anche di calciatori rinati come Ounas e Lobotka. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Ounas può togliere il posto ai titolari. E su Napoli-Juve…”
Le parole del noto giornalista sulla rosa azzurra
Del Genio sulla rosa del Napoli: "Ounas può togliere il posto ai titolari"
“Anguissa è un giocatore del quale si parlava come un grande calciatore, addirittura uno dei più forti. Poi si è un po’ perso. Ma alle volte non è colpa dei giocatori, si capita nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ha giocato in una squadra retrocessa. Ora in un club come il Napoli può tornare a dimostrare le sue qualità. Parliamo del terzo miglior dribblatore della Premier. Ora Spalletti gioca 3 centrocampisti, ma se giocasse a 2 potrebbe stare in campo sia con Demme che con Lobotka e Fabian. Sarà utile alla causa".
Su Ounas:
"Penso che ha le qualità per contendere la maglia da titolare agli altri. Intanto è capace di spaccare le partite. Si dovrà giocare ogni 3 giorni che sono certo troverà il suo spazio. Lo stesso vale su Petagna".
Su Napoli-Juve:
“Vincere vorrebbe dire mandare in crisi la Juve. Siamo solo all’inizio però sarebbe importante. I bianconeri sono in difficoltà e bisogna approfittarne".
Su Lobotka:
“Uno dei migliori in campo. L’anno scorso ha avuto una stagione particolare, ma è difficile capire di chi sia la colpa. Era impossibile per quanto era stato pagato che fosse quello della scorsa stagione. Con Spalletti può migliorare e alternarsi con Demme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA