Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleA nel corso della trasmissione "A Tutto Napoli". Il collega ha analizzato il match giocato (e vinto) ieri dal Napoli contro la Sampdoria. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio difende Meret: “Molti dicono che ha sbagliato l’uscita, ma parlano solo per dare aria alla bocca”
Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleA nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli”. Il collega ha analizzato il match giocato (e vinto) ieri dal Napoli contro la Sampdoria. Ecco...
Le dichiarazioni di Paolo Del Genio
Nel primo tempo il Napoli ha giocato male. Non mi prolungo adesso in una analisi tattica, ma lo voglio dire alla napoletana: "Steveme uno ncuollo a n'ato". Nel primo tempo, purtroppo, è andata proprio così. I calciatori si pestavano i piedi e difficilmente trovavano gli spazi giusti per far bene. Il Napoli con Fabian e Zielinski nella posizione di mezze ali più due esterni offensivi (Insigne e Politano) e un falso centravanti come Mertens non riesce a rendere. La squadra - prosegue il collega - aveva giocato così nel primo tempo di Parma-Napoli. Fu un pianto greco. Fabian e Zielinski non possono giocare inseme se in attacco ci sono i tre piccoletti che non danno la profondità". La chiosa è su Meret: "La gente se la sta prendendo con il portiere, perché bisogna sempre prendersela con qualcuno... Meret non ha colpa. Quando Jankto sbaglia lo stop era già troppo tardi per uscire", conclude il collega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA