Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del genio: “Conosco poco Azmoun. Questo mercato si muoverà poco”

Del genio: “Conosco poco Azmoun. Questo mercato si muoverà poco”

In queste ultime ore il nome dell’attaccante dello Zenit, Azmoun, si fa sempre più insistente nel ambiente partenopeo. L’attaccante iraniano sarebbe stato indicato come sostituto di Arek Milik anche dal tecnico del Napoli, Gennaro...

Alfredo Russo

In queste ultime ore il nome dell'attaccante dello Zenit, Azmoun, si fa sempre più insistente nel ambiente partenopeo. L'attaccante iraniano sarebbe stato indicato come sostituto di Arek Milik anche dal tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. Azmoun quest'anno ha realizzato 10 goal in 21 presenze nel campionato russo e 2 goal in 6 gare in Champions. Ottimi numero, certo, ma il passaggio al campionato italiano spesso può provocare problemi. Il giornalista campano, Paolo Del Genio, ha parlato del giocatore dello Zenit durante un'intervista a Radio Goal.

(Getty Images)

Del Genio: "Conosco poco Azmoun"

"Conosco poco Azmoun. - dice Del Genio - Mi dicono che può fare sia la prima che la seconda punta con un buon senso del goal. Molti calciatori, in mancanza di offerte più importanti, decideranno di restare dove sono. Nel mercato si muoverò molto poco, vedrete".