ultimissime calcio napoli

Erano solo in mille… ma siamo sicuri? L’urlo dei tifosi accompagnato da Decibel Bellini – VIDEO

Decibel Bellini

Osimhen inizia a prendersi il Napoli. Dopo due prestazioni straripante, alla terza gara arriva anche il gol. In particolare, i 12 gol che il Napoli ha segnato in questo campionato (12 gol in tre partite, sic!) portano tutti la firma dell’ex...

Giovanni Ibello

Osimhen inizia a prendersi il Napoli. Dopo due prestazioni straripante, alla terza gara arriva anche il gol. In particolare, i 12 gol che il Napoli ha segnato in questo campionato (12 gol in tre partite, sic!) portano tutti la firma dell'ex Lille. Nessuno escluso.

E basterebbe questo per liquidare il giudizio su questo calciatore. Il nigeriano è una forza della natura, vince tutti i contrasti nella tre quarti avversaria, è bravo a dialogare con i compagni di reparto, attacca gli spazi con una voracità selvatica e sa finalizzare. Deve imparare a essere più letale sotto porta… Per adesso però i tifosi si godono le prestazioni di questo ragazzo. Un diamante grezzo. Questa l'esultanza di Decibel Bellini. Solo mille tifosi al San Paolo? Sembravano molti di più. Ecco il link: