Osimhen inizia a prendersi il Napoli. Dopo due prestazioni straripante, alla terza gara arriva anche il gol. In particolare, i 12 gol che il Napoli ha segnato in questo campionato (12 gol in tre partite, sic!) portano tutti la firma dell'ex Lille. Nessuno escluso.
ultimissime calcio napoli
Erano solo in mille… ma siamo sicuri? L’urlo dei tifosi accompagnato da Decibel Bellini – VIDEO
Osimhen inizia a prendersi il Napoli. Dopo due prestazioni straripante, alla terza gara arriva anche il gol. In particolare, i 12 gol che il Napoli ha segnato in questo campionato (12 gol in tre partite, sic!) portano tutti la firma dell’ex...
E basterebbe questo per liquidare il giudizio su questo calciatore. Il nigeriano è una forza della natura, vince tutti i contrasti nella tre quarti avversaria, è bravo a dialogare con i compagni di reparto, attacca gli spazi con una voracità selvatica e sa finalizzare. Deve imparare a essere più letale sotto porta… Per adesso però i tifosi si godono le prestazioni di questo ragazzo. Un diamante grezzo. Questa l'esultanza di Decibel Bellini. Solo mille tifosi al San Paolo? Sembravano molti di più. Ecco il link:
© RIPRODUZIONE RISERVATA