Le ultime sulla panchina azzurra vedono il tecnico ex Sassuolo tra le scelte ideali del presidente De Laurentiis ma pare che l'offerta sia stata rispedita al mittente
Il Napoli valuta il dopo Spalletti e lo fa considerando una platea di tecnici capaci di interpretare al meglio il 4-3-3. Il successore ideale del mister di Certaldo era De Zerbi, ma secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico ex Sassuolo ha rifiutato la proposta azzurra.
De Zerbi perfetto per il dopo Spalletti: arriva il no dell'ex Sassuolo - CdS
—
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano sportivo: "Per la panchina del Napoli c'è la fila. Lo garantisce Aurelio De Laurentiis, presidente del club, che è alla ricerca del prossimo allenatore della squadra Campione d'Italia. Per il diktat imposto dal numero uno degli azzurri di utilizzare il 4-3-3, le quotazioni di Rafa Benitez sono crollate, così come quelle di Antonio Conte e Conceiçao. Mentre Vincenzo Italiano rimane il primo della lista per sistema di gioco e preferenza di ADL, anche se il profilo di Roberto De Zerbi intriga - difficile però credere in un suo ritorno in Italia - così come quello del c.t.".