La risposta di De Siervo al patron azzurro: "Aurelio lo conoscete, è noto per le sue modalità espressive". Il motivo della discussione
Si è conclusa da poco la riunione al CONI con i massimi esponenti della Lega Serie A e i presidenti del campionato. Ancora una volta diventa protagonista Aurelio De Laurentiis che una volta udite le proposte va via anticipatamente. Non prima però di una lite con l'amministratore delegato Luigi De Siervo.
De Siervo: "Avremo risolto la questione, ma De Laurentiis ha deciso di uscire"
—
Di seguito le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Lega Serie A: "Il canale della Lega è una certezza. Siamo partiti con il progetto della radio tv, a partire da settembre produrremo contenuti che vanno oltre la trasmissione live delle partite. Questo poi porterà al nuovo scenario dell'anno successivo.Discussione con De Laurentiis?Aurelio lo conoscete, è sempre fantasmagorico anche nella sua modalità di espressione. La dinamica dell'assemblea è sempre un po' la stessa: si discute, anche animatamente, ma poi si converge e la votazione, anche oggi, è stata all'unanimità. Ringrazio tutti i presidenti. Il motivo era sui pacchetti?Sì, ma non poteva essere messo in discussione un qualcosa di già votato, anche dal Napoli, che aveva votato il bando e quindi i pacchetti. C'è stata una discussione sull'advisor, ma poi è rimasta in sospeso perché De Laurentiis ha deciso di uscire".