Su Napoli-Braga
—"È stato quasi un allenamento, durato mezz'ora. Ora bisogna vedere quali saranno gli avversari per il Napoli e per l'Inter, che sono passati da secondi. Agli ottavi si giocherà duro, ma sono fiducioso che gli azzurri possano sfruttare le idee giuste. Se tramutate in pratica da allenatori capaci, tutto è ancora possibile. In Mazzarri ho quasi la stessa fiducia cieca che avevo in Spalletti, con le loro idee si possono ancora combattere i petrol-dollari del calcio moderno".
Su la crisi di Kvaratskhelia
—"Parte da lontano, anche se contro la Juve non mi è apparso mica in crisi. Abbiamo forse aspettative troppo alte su questo ragazzo, che riesce a superare gli avversari anche quando triplicato. Sente la mancanza di Mario Rui, che era fondamentale per lui. Ora vedo un Kvara solo e sembra inconcludente, ma la sostanza c'è. Il sistema di gioco non lo esalta e quasi lo penalizza ora".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA