Circa un'ora fa tutto il popolo partenopeo e tutti i tifosi del grande calcio hanno subito un lutto irreparabile. E' morto Diego Armando Maradona, all'età di 60 anni, dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi respiratoria. Tutta Napoliin questo momento è in lacrime, anche la stessa società parla di queste emozioni sul proprio profilo Twitter. Quale miglior modo di onorare la leggenda della propria città e della propria squadra? Ci stanno pensando in questo momento Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, e Luigi De Magistris, sindaco di Napoli.
ultimissime calcio napoli
De Magistris conferma: “Intitoliamo lo stadio a Diego! Luci del San Paolo accese tutta la notte”
Circa un’ora fa tutto il popolo partenopeo e tutti i tifosi del grande calcio hanno subito un lutto irreparabile. E’ morto Diego Armando Maradona, all’età di 60 anni, dopo un arresto cardiaco in seguito ad una crisi...
DE MAGISTRIS CONFERMA: "STADIO INTITOLATO A DIEGO"
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, come detto poc'anzi, ha detto la sua sulla possibilità di intitolare lo stadio a Diego Armando Maradona. Il Presidente De Laurentiis poco fa ha dichiarato: “Stiamo considerando l’idea di rinominare il nostro stadio San Paolo-Diego Armando Maradona”.
Questo invece il saluto del Sindaco:"È morto Diego Armando Maradona, il più immenso calciatore di tutti i tempi. Diego ha fatto sognare il nostro popolo, ha riscattato Napoli con la sua genialità. Nel 2017 era divenuto nostro cittadino onorario. Diego, napoletano e argentino, ci hai donato gioia e felicità! Napoli ti ama!". Subito dopo questo post De Magistris dichiara espressamente: "Intitoliamo lo Stadio San Paolo a Diego Armando Maradona!!!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA