Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crcper parlare dell'approdo di Spalletti al club azzurro e della prossima stagione. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
de Magistris: “Sbagliato valutare Spalletti preventivamente, il Napoli deve tornare ad essere protagonista”
Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dell’approdo di Spalletti al club azzurro e della prossima stagione. Di seguito le sue parole. “Il Napoli deve tornare ad essere protagonista....
"Il Napoli deve tornare ad essere protagonista. Spalletti? Vi dico la mia"
Su Luciano Spalletti al Napoli
"Come sempre fare valutazioni sugli allenatori in maniera preventiva è sbagliato. Il Napoli ultimamente sta cambiando molto e non sta vincendo come vorremmo e ogni volta ci auguriamo che sia la volta giusta. Sono tutti bravi allenatori quelli che il Napoli ha avuto negli ultimi anni, Ancelotti, Gattuso, Sarri. Su alcuni c'era grande entusiasmo e siamo rimasti delusi, su altri magari meno e siamo andati meglio. Ora valutiamo Spalletti da come farà questo inizio di avventura, il precampionato, gli acquisti, le cessioni".
Sulla prossima stagione
"Il Napoli deve tornare a essere più protagonista. Certo quest'anno con la pandemia è stato un anno strano e solo adesso cominciamo a rivedere i tifosi allo stadio e il Napoli, lo sappiamo tutti, ha il dodicesimo uomo in campo più degli altri: il pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA