De Maggio: “Rodriguez potrebbe arrivare venerdì in prestito, Giuntoli ha rilanciato per Petagna”

De Maggio: “Rodriguez potrebbe arrivare venerdì in prestito, Giuntoli ha rilanciato per Petagna”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
De Maggio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. Come è ben noto, il Napoli sta continuando a monitorare diverse situazioni di mercato. Dopo l’ufficialità di Politano, infatti, gli azzurri hanno puntato ad un nuovo rinforzo per la difesa. Il candidato a sbarcare nella città partenopea, al momento, sembra essere Rodriguez. Il terzino del Milan aveva avuto contatti con la dirigenza del Napoli già nei mesi scorsi, ma ora la situazione è maturata.

LE PAROLE DI DE MAGGIO

“Queste sono ore calde per il mercato del Napoli. Dopo l’ufficialità di Politano, il Napoli ha rilanciato per Petagna. Dopo il ‘no’ secco della SPAL, infatti, Giuntoli ha rilanciato. Il calciatore, ora, è stato chiesto per giugno. L’intenzione degli azzurri è quella di bloccarlo e lasciarlo in prestito a Ferrara. Il Napoli, inoltre, è intenzionato a chiudere per Kumbulla ed Amrabat.

Ricardo Rodriguez e Petagna potrebbero essere i prossimi acquisti della società partenopea. Rodriguez potrebbe arrivare entro venerdì con la formula del prestito con diritto di riscatto e questa operazione aprirebbe alla cessione di Ghoulam”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy