Manca ormai poco alla partita tra Napoli e Barcellona valida per la qualificazione alle Final Eight di Lisbona. Gli azzurri proveranno a raggiungere un risultato mai ottenuto nella storia del club, quello dei quarti di finale della massima competizione europea. A dire la sua riguardo il match è Walter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Barcellona-Napoli, De Maggio: “Demme sarà l’uomo determinante”
Manca ormai poco alla partita tra Napoli e Barcellona valida per la qualificazione alle Final Eight di Lisbona. Gli azzurri proveranno a raggiungere un risultato mai ottenuto nella storia del club, quello dei quarti di finale della massima...
De Maggio: "Demme sarà l'uomo determinante della sfida"
Walter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua sulla sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli: "Sono convinto che l'uomo determinante in questa sfida sarà Diego Demme. Il calciatore sarà lui l'equilibratore del centrocampo azzurro e ne detterà i tempi. Meret è un fenomeno e non mi risulta che si stia pensando ad uno scambio tra lui e Sirigu. Mi è giunta una voce che se il Napoli dovesse eliminare il Barcellona gli spagnoli punterebbero su De Zerbi per sostituire Setien".
© RIPRODUZIONE RISERVATA