ultimissime calcio napoli

De Maggio: “Domani il Napoli procederà con le multe, squadra poco serena. Ancelotti resta il miglior tecnico che esista”

De Maggio: “Domani il Napoli procederà con le multe, squadra poco serena. Ancelotti resta il miglior tecnico che esista”

Valter De Maggio è intervenuto quest’oggi in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per favorire il punto della situazione sugli ultimi eventi in casa azzurra. Il giornalista e conduttore ha dichiarato: “Domani Ancelotti parlerà in...

Sabrina Uccello

Valter De Maggio è intervenuto quest'oggi in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per favorire il punto della situazione sugli ultimi eventi in casa azzurra. Il giornalista e conduttore ha dichiarato: "Domani Ancelotti parlerà in conferenza stampa, l'incontro di Anfield sarà molto importante. Sarà anche l'ultimo giorno utile per le multe ai calciatori, e da quello che sappiamo il Napoli procederà. A gestire la vicenda sarà l'avvocato del club, Mattia Grassani su richiesta di Aurelio De Laurentiis. In tarda serata il presidente tornerà in Italia. Si esclude che possa volare in direzione Londra".

De Maggio sulla situazione dello spogliatoio

Il collega ha poi proseguito e concluso così: "La squadra era poco serena sull'episodio di Llorente in Napoli-Atalanta, sta avvertendo il peso di dover vincere lo scudetto a tutti i costi. Non vedendosi concedere quel rigore, la squadra è in qualche modo finita in confusione. Poi la comunicazione del ritiro è stata una notizia non accolta bene, e si è creata questa frizione. Il Napoli non ha scusanti. L'Inter con una rosa ristretta è riuscita comunque a vincere su campi difficili. Non mi dispiacerebbe la coppia Lozano-Mertens a Liverpool. Ancelotti ha fallito? Non me la sento. E' il miglior tecnico che esista."