Dal 18 maggio le squadre, secondo il decreto governativo, potranno tornare ad allenarsi. Il via libera, tuttavia, dalla Federazione non è ancora giunto, poiché la situazione continua a essere complicata in Italia e si vogliono evitare rischi per la salute di calciatori e staff.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ripresa allenamenti, contatti tra De Laurentiis e De Luca: c’è un piano per tornare a Castel Volturno
Dal 18 maggio le squadre, secondo il decreto governativo, potranno tornare ad allenarsi. Il via libera, tuttavia, dalla Federazione non è ancora giunto, poiché la situazione continua a essere complicata in Italia e si vogliono evitare rischi per...
De Laurentiis è tra i promotori della ripresa, anche dello stesso campionato, e a tal proposito giungono novità:
Come appreso dalla redazione di Radio Punto Nuovo, ci sono stati nel corso di questa settimana costanti e proficui contatti tra il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Già nel corso della conferenza che terrà il Presidente De Luca, questo pomeriggio alle 14:30, ci potrebbero essere novità. Sulla possibilità del Napoli di tornare ad allenarsi nel breve tempo a Castel Volturno, ovviamente rispettando le dovute misure di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA