Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a LIRA Tv ha commentato la situazione relativa all'emergenza coronavirus, che sta coinvolgendo l'Italia intera, la quale ha adottato misure di sicurezza con un decreto, al momento valido fino al 3 aprile prossimo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Regione Campania, De Luca sul coronavirus: “Tutti i contagiati asintomatici, il 40% ricoverato in ospedale”
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a LIRA Tv ha commentato la situazione relativa all’emergenza coronavirus, che sta coinvolgendo l’Italia intera, la quale ha adottato misure di sicurezza con un decreto, al momento...
Di seguito le parole di De Luca: "Ci stiamo preparando ad un contagio di massa, raddoppiando i posti letto in terapia intensiva e vogliamo rendere ogni provincia autonoma. Al momento la maggior parte dei contagiati qui è asintomatico. Non ha febbre o tosse forte. Il 60% è in isolamento domiciliare, il 40% ma anche meno è ricoverato negli ospedali. Non abbiamo ad oggi nessun caso grave, nemmeno tra i ricoverati. Calcoliamo un aumento di contagiati tra 5-7 persone al giorno, se la tendenza rimane questa non abbiamo problemi. Se si supera la soglia tutto diventa più complicato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA