Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sgambati duro con De Laurentiis: “Il Napoli era stato avvisato dell’inaugurazione dello stadio”

(Getty Images)

Stando alle sue parole, il patron sapeva della cerimonia di inaugurazione dello stadio Maradona.

Domenico Riemma

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show le parole su De Laurentiis di Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli.

Sgambati duro con De Laurentiis: "Il Napoli era stato avvisato dell'inaugurazione dello stadio"

 (Getty Images)

Queste le sue parole: "Il presidente soffre di un'amnesia galoppante oppure gioca ad un doppio tavolo. Non più tardi di un mese fa, l'assessore Borriello con me e con il direttore Formisano oltre a qualche altro dirigente comunale e della società calcio Napoli abbiamo fatto una riunione nella sala attigua la tribuna d'onore dello stadio. In quella sede, in tutti i modi, abbiamo proposto al Napoli di presenziare all'evento".

La reazione del Napoli

"Abbiamo trovato da parte della società sportiva calcio Napoli un muro di gomma su tanti temi, dal Green pass a chi pagava gli steward. Abbiamo pensato di fare l'inaugurazione per dare soddisfazione alla città, invitando soltanto le autorità e i bambini che sono la parte più innocente della città ricordare più affinché il Napoli possa ricordare il suo mito".

Il club era stato avvisato 

"Il Napoli ha presentato un muro di gomma continuo, forse dettato dai rapporti difficili col Comune o dalla paura di qualche spesa imprevista. Che il Napoli faccia trapelare che non era stato avvisato è incredibile".