De Laurentiis si congratula con il Napoli dopo la vittoria sulla Lazio: il retroscena

De Laurentiis si congratula con il Napoli dopo la vittoria sulla Lazio: il retroscena

Il patron Aurelio De Laurentiis si è congratulato con il Napoli al termine della sfida con la Lazio

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Insigne, gli auguri per De Laurentiis

Una vittoria che mancava da troppo tempo e finalmente il Napoli ha ritrovato. I partenopei hanno, infatti, superato per 1-0 la Lazio tra le mura del San Paolo e si sono qualificati alle semifinali della Coppa Italia. Adesso gli azzurri devono attendere la sfida tra l’Inter e la Fiorentina per conoscere il prossimo avversario. Inoltre, devono attendere la Juventus che sarà l’avversaria della prossima gara di campionato. Intanto, però, dal patron De Laurentiis e dal tecnico Gattuso sembrerebbe essere arrivata un pò di serenità in questa squadra.

Il retroscena

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha raccontato quanto accaduto negli spogliatoi del Napoli dopo il match contro la Lazio. Protagonista la gioia per il successo raggiunto ma anche i due leader di questa squadra ovvero il patron, Aurelio De Laurentiis, ed il tecnico Gennaro Gattuso.

“Al termine De Laurentiis ha fatto arrivare i suoi complimenti nello spogliatoio, Gattuso ha ringraziato uno a uno gli uomini della sua squadra, quella che ieri sera ha dato tutto e anche di più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy