Il Napoli si coccola i propri gioielli, ma oltre alla carota c'è anche il bastone: De Laurentiis ne ha da dire su tutti. Questa volta nel mirino del patron azzurro c'è Dries Mertens.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis duro con Mertens: la strigliata fa il giro del mondo. Le reazioni
Il Napoli si coccola i propri gioielli, ma oltre alla carota c’è anche il bastone: De Laurentiis ne ha da dire su tutti. Questa volta nel mirino del patron azzurro c’è Dries Mertens. De Laurentiis Mertens, l’attacco del patron:...
De Laurentiis Mertens, l'attacco del patron: "Dimostri di essere una bandiera"
Le parole del patron azzurro hanno fatto il giro del web molto presto. Da Napoli al Belgio in pochi minuti e le reazioni non sono tardate ad arrivare: parole dure e severe secondo la stampa belga che sottolinea come l'intervento di De Laurentiis sia stato forte e chiaro. Infatti il presidente del Napoli non tollera più certi atteggiamenti: Mertens è in trattativa per il rinnovo con gli azzurri da tanti mesi, ma l'incertezza e la voglia della Cina la fanno da padrone. Poche chiacchiere invece per De Laurentiis che si è detto stufo di questo immobilismo. Chissà se queste parole avranno un risvolto nella stagione del belga: proprio ora Dries è vicino al record storico con la maglia del Napoli. Contro l'Hellas Verona si aspetta una reazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA