Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Addio Giuntoli? In tanti sottovalutano una capacità di De Laurentiis…”

de laurentiis
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista napoletano si è espresso sui temi attuali in casa azzurra
Raffaele Troiano

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul futuro di Cristiano Giuntoli all'interno della squadra di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Alvino: "Giuntoli lascia Napoli? De Laurentiis ha la grande capacità di..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il lavoro di Giuntoli è sotto gli occhi di tutti, davvero straordinario se rapportato alla rigida linea economico-finanziaria imposta dal club. È stato il fiore all’occhiello, non aver mai derogato questo principio che poi è diventato un esempio per molte società in Europa. Ora Giuntoli farà le sue valutazioni, ma non vorrei che qualcuno avesse sottovalutato la capacità di negoziazione del presidente De Laurentiis. Il DS ha ancora un altro anno di contratto ed il presidente è uomo di principio, nonostante credo che la storia sia destinata a chiudersi. Vedremo cosa potrà succedere in questo incontro, con De Laurentiis mai dire mai".

Su Lookman: "Giocatore forte che ha fatto una prima parte di campionato importante, anche se ultimamente non sta rendendo molto. L'Atalanta è bravissima nel trovare giovani talenti, come Scalvini che piace al Napoli nel caso in cui dovesse andare via qualcuno in difesa. Però penso sempre che molti giocatori bergamaschi poi fanno fatica quando approdano in altri club".