De Laurentiis ha ribadito la fiducia a Gattuso, Mertens può recuperare – Radio Marte

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli, sulla panchina di Gattuso che scotta, e il possibile recupero di Mertens

di Tony Sarnataro
gattuso

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli, sulla panchina di Gattuso che scotta, e il possibile recupero di Mertens. Le sue parole quest’oggi a Radio Marte, in vista della sfida di giovedì contro il Granada in Europa League.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Gattuso, la società gli rinnova la fiducia

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Situazione difficile in casa azzurra, come riportato dal collega, bisogna capire chi riuscirà a recuperare. Il rientro di Mertens in gruppo potrebbe essere una buona notizia, ma resta da vedere. Con Petagna e Osimhen ancora fuori, diventa difficile trovare un attaccante arruolabile. Ospina, Hysaj e Demme potrebbero rientrare, così si avrà qualche soluzione in più. Resterà difficile fare tre gol al Granada, sebbene gli azzurri siano più forte sulla carta. Domani alle 13.30 ci sarà la conferenza stampa di Gattuso, sebbene il silenzio stampa, l’UEFA impone le conferenze e il Napoli non si sottrarrà a questi obblighi. La società ha ribadito la fiducia a Gattuso subito dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy