Ieri martedì visita di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno. Il patron è stato presso il Centro Sportivo del club per consegnare ai calciatori i regali per la vittoria della Coppa Italia. Tuttavia ne ha approfittato per rivolgere un discorso ai suoi. La squadra sta vivendo un momento molto positivo in campionato e domani sera vuole riscattarsi in Europa League. Dopo la sconfitta interna contro l'AZ Alkmaar, il club è alla ricerca della prima vittoria contro la Real Sociedad.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdM – De Laurentiis ieri a Castel Volturno, discorso alla squadra: il patron ha scelto “bastone e carota”
Ieri martedì visita di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno. Il patron è stato presso il Centro Sportivo del club per consegnare ai calciatori i regali per la vittoria della Coppa Italia. Tuttavia ne ha approfittato per rivolgere un...
Come racconta il Corriere del Mezzogiorno, "il patron ha scelto il metodo del “bastone e della carota”, ribadendo alla squadra la difficile situazione economica mondiale, i sacrifici compiuti nella gestione dell’azienda Napoli e la necessità che soprattutto chi gode di una situazione privilegiata s’adegui a regole e restrizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA